Promozioni.

« Older   Newer »
  Share  
settimioaugustosevero
view post Posted on 2/11/2012, 14:39




Vorrei parlare,in via informale,di come ho intenzione di conferire le promozioni ai milites della legione.
Dico sin da subito che i cardini delle mie valutazioni sono:capacità,presenza,impegno.
Di volta in volta,valuterò ogni singolo personaggio.Sappiate che il periodo di valutazione non è circoscritto alle singole quest,ma spalmato in un periodo che và dalla semplice vita di caserma,all'impegno nell'addestramento o nell'insegnamento,all'iniziativa nel proporre quest singole come ronde o scorte,riparazioni o cure.E' sottinteso che ogni vostra proposta deve essere accettata e avvallata dal comandante della legione.Questo perchè dovete sempre tenere presente che ogni vostra azione sarà sotto gli occhi di tutti ed eventuali vostri errori verranno segnalati al legato che ne risponderà.
Ora,per essere più chiaro,porrò degli esempi.
Il centurione Tizio,eccellente combattente,si presenta solo durante le quest più importanti.Per il resto,niente singole attività o niente addestramento.Conseguenza di questo atteggiamento sarà il rimanere centurione a vita.
L'auxilia Caio,invece,è sempre presente,ma non riesce ad essere un buon combattente.Questo è sinonimo di incapacità e scarso impegno.Come conseguenza,o rimane auxilia a vita o il personaggio decide per il congedo semplice.
Il decurione Sempronio,invece,oltre ad essere capace nell'ars bellica è spesso presente,s'impegna nell'addestramento degli auxilia o degli equiti,propone ronde e scorte.Inoltre è sempre stato rispettoso delle disposizioni emesse dal comandante.In questo caso,Sempronio farà una veloce carriera.
Per concludere,siete sempre sotto osservazione,prima,durante e dopo le quest importanti.
Il merito verrà premiato nella costanza di rendere sempre viva ed attiva la legione.


Settimio.
 
Top
0 replies since 2/11/2012, 14:39   55 views
  Share